Iliad

I piani commerciali di Iliad sembrano essere molto chiari anche per il futuro prossimo. La compagnia transalpina con molta probabilità anche nei prossimi mesi continuerà a puntare sull’offerta “Giga 50”. Nonostante sia trascorso un anno dalla release dell’offerta, l’indice di gradimento da parte del pubblico è ancora altissimo. Chi attiva questa promozione al costo di 7,99 euro si assicura minuti e messaggi illimitati con 50 Giga per la connessione internet. 

 

Iliad, tutte le offerte di Iliad garantiscono anche questi tre servizi gratis

Il successo di Giga 50” ed in generale anche delle precedenti promozioni targate Iliad non può essere giustificato esclusivamente con i benefit in termini di risparmi. Se gli utenti scelgono la via del gestore francese è anche per tre servizi importanti a costo zero.

A differenza degli altri gestori, chi attiva la Giga 50 potrà anche usufruire di chiamate gratuite nei paesi dell’estero. Gli utenti potranno comunicare con amici, parenti o conoscenti in oltre 60 nazioni tra Stati Uniti, Europa sino all’Australia. Il tutto senza intaccare sul prezzo della ricaricabile.

La Giga 50 ma anche la precedente offerta “Giga 40” offrono anche gli avvisi di chiamata a costo zero. Con Iliad, in controtendenza rispetto a TIM, Vodafone e Wind, il “Chi è” torna ad essere un servizio gratuito.

Nel pacchetto delle ricaricabili della compagnia francese c’è anche spazio per la segreteria telefonico. L’ascolto di un messaggio lasciato in segreteria da un amico non comporterà spese extra rispetto al tradizionale prezzo di rinnovo mensile.

Articolo precedenteRevolut sorprende PostePay e N26: in arrivo un regalo da 10 euro
Articolo successivoMediaWorld straccia Unieuro: il volantino XDays è il migliore