ExpertExpert supera le offerte di MediaWorld mediante il lancio di un volantino con il quale il consumatore può acquistare un prodotto, ed allo stesso tempo riceverne un secondo in via completamente gratuita, ergo a costo completamente azzerato.

La campagna promozionale prende in parte spunto dal volantino Unieuro visto qualche settimana fa (in cui si regalava una asciugatrice), per raggiungere l’obiettivo prefissato l’utente non dovrà fare altro che scegliere prima di tutto i prodotti selezionati dall’azienda, in automatico in cassa verrà consegnato anche l’omaggio. Nel caso di Expert si tratta della Rowenta Air Force Flex, l’aspirapolvere versatile e flessibile (senza filo) del valore commerciale di oltre 399 euro.

Se invece volete conoscere le offerte ed i migliori codici sconto Amazon, allora approfittate del nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: i migliori prezzi ed i prodotti più scontati

I migliori prezzi del volantino sono rappresentati da alcuni smartphone di fascia media e alta, nel primo caso ci troviamo di fronte allo Xiaomi Redmi Note 7 (acquistabile con un esborso di soli 199 euro, nella versione 4+64GB); nel secondo, invece, ecco arrivare l’ottimo Huawei P30, terminale dalle grandissime prestazioni in vendita comunque a soli 599 euro.

Le offerte del volantino Expert non si fermano comunque qui, tra i tanti prodotti a disposizione troviamo anche Oppo Reno al prezzo di 429 euro o l’ottimo Xiaomi Mi 9 alla modica cifra di 479 euro. Gli sconti possono essere sfruttati in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, ricordate che gli acquisti potranno anche essere effettuati direttamente sul sito ufficiale del rivenditore, anche se le spese di spedizione potrebbero essere a pagamento.

Articolo precedenteVodafone, questa novità sulle ricariche non farà piacere ai clienti
Articolo successivo3G “Addio”, il 5G sostituirà la connessione di Tim, Wind, Tre e Vodafone