EsselungaEsselunga prova ad uscire dagli schemi per cercare di offrire all’utente un qualcosa di mai visto prima e di unico nel suo genere, il volantino ad oggi disponibile soddisfa comunque tutte le richieste dei consumatori che vogliono cercare di spendere il meno possibile per i propri acquisti.

Grazie ad una campagna promozionale più unica che rara, lanciata dopo gli ottimi riscontri recepiti con l’offerta tech dedicata allo Xiaomi Mi A3, il volantino Esselunga riesce a soddisfare anche coloro che sono alla ricerca di uno smartwatch di bassa qualità, in vendita comunque ad un prezzo addirittura inferiore ai 10 euro.

Cliccate qui per scoprire i migliori codici sconto e le offerte Amazon assolutamente da non perdere.

 

Volantino Esselunga: grazie alle offerte attuali, il risparmio è unico nel suo genere

Il volantino Esselunga include al proprio interno uno sconto molto interessante sul braccialetto fitness 257 115HR, una soluzione sicuramente low cost con la quale si possono raggiungere discrete prestazioni complessive, pagando comunque solamente 9,95 euro (ma solo presentando la propria carta fidaty).

Le specifiche tecniche sono quelle di dispositivi afferenti alla fascia bassa del mercato: distanza percorsa, contacalorie, cardiofrequenzimetro, certificazione IP54 per la resistenza alla polvere e all’acqua, monitoraggio del sonno, dell’attività cardiaca (è presente un sensore del battito), contacalorie e simili.

Da segnalare l’assenza della possibilità di ricevere le notifiche, in questo modo il consumatore non scoprirà nell’immediato chi ha provato a contattarlo. La compatibilità dello smartwatch è garantita con tutti i dispositivi Android iOS, la connessione avverrà direttamente tramite bluetooth (sono previsti 2 anni di garanzia da esercitare direttamente nel punto vendita d’acquisto).

Articolo precedentePassa a Wind con la promozione più pazza e ricca del momento
Articolo successivoQV89 e Apophis: ecco le novità sui due meteoriti che puntano la terra