DAZN Gratis mese di prova

La nota piattaforma di streaming online, DAZN, ha riscosso un forte successo in Italia fin da subito grazie alla sua ampia scelta di contenuti multimediali sportivi; il suo ampio catalogo è molto apprezzato soprattutto dagli utenti amanti del calcio.

La stagione 2019/2020 è già iniziata e la nota piattaforma ogni giorno propone tre partire di serie A; è possibile trovare le squadre più gettonate (Inter, Juventus, Milan e Napoli) e varie partite di campionati esteri come per esempio la Liga Barcellona, Real Madrid e tanti altri.
A questo proposito, DAZN ha pensato bene di informare i propri utenti della programmazione di Ottobre e delle partite previste; eccovi svelati tutti i dettagli relative alle partite e agli orari previsti sulla piattaforma.

Programmazione Ottobre: ecco quali sono le partite disponibili su DAZN

Nella ottava giornata è prevista la partita Juventus- Bologna alle 20:45 del 19 di Ottobre; il giorno dopo alle 12:30 è previsto il Sassuolo contro l’Inter e alle 15:00 è previsto lo scontro Cagliari- Spal.

Nella nona giornata, invece, è prevista la partita Genoa Brescia sabato 26 Ottobre alle ore 20:45; il giorno dopo sono previste due partire: 12:30 Bologna contro Sampadoria e alle 15 Spal contro Napoli.

DAZN ha annunciato anche la decima giornata nella quale è previsto lo scontro tra Parma e Hellas Verona alle ore 19:00 di Martedì 29 Ottobre; il giorno dopo, invece, è prevista la partita Lazio- Torino alle ore 21:00 e sempre allo stesso orario Udinese contro Roma.

Insomma, sarà un mese molto movimentato e gli utenti potranno usufruire del servizio di DAZN perché la piattaforma ha intenzione di offrire agli utenti la visione delle partite più importanti della stagione.

 

Articolo precedentePokemon GO: le ultime novità dell’aggiornamento di Ottobre
Articolo successivoNetflix avrebbe rinnovato La Casa di Carta per una quinta stagione