WhatsApp: nuovi aggiornamenti in arrivo, ecco le clamorose novità

WhatsApp ha contribuito molto a migliorare il mondo delle comunicazioni, visto che oltre alle solite chiamate ed SMS ha aggiunto una nuova soluzione. Effettivamente è inutile negarlo: chi ad oggi non utilizza questa fantastica soluzione?

Si tratta inoltre della più popolata in assoluto, dato che gli utenti sono ben oltre il miliardo e mezzo già da qualche tempo. Il merito di tale successo è certamente dovuto alla forza dell’app che è riuscita ad aggiornare tutti i suoi aspetti, introducendo man mano sempre più novità. Ad oggi nessuno, o forse solo Telegram, riesce a dare qualche funzione in più, ma non la stessa stabilità. Per questo WhatsApp continua a dominare e per questo vuole continuare a dare agli utenti update importanti, soffermandosi soprattutto su una novità di cui si parla da oltre un anno.

 

WhatsApp: gli utenti dopo l’aggiornamento di Instagram sperano che sia la volta della piattaforma in verde, ecco cosa può accadere

Da qualche giorno Instagram ha ricevuto un nuovo aggiornamento che ha portato la versione dark agli utenti. Proprio quest’ultimo update alla nota app che tutti ormai utilizzano nel mondo dei social lascia ben sperare anche per WhatsApp.

Essendo infatti parte dello stesso ecosistema di Facebook e proprio Instagram, WhatsApp potrebbe riportare molto presto il nuovo aggiornamento. Questo potrebbe dunque introdurre la dark mode, la quale è attesa dagli utenti ormai da mesi e mesi. Non ci sono conferme, ma alcuni rumors avrebbero parlato del nuovo aggiornamento come prossimo all’arrivo. Intanto noi, non appena ci saranno novità rilevanti, provvederemo a tenervi aggiornati.

Articolo precedenteEsselunga strepitosa: offerta con smartwatch a soli 9,95 euro
Articolo successivoRenault e Ford nell’occhio del ciclone: 700 mila auto difettate in giro