TronyIl corrente volantino Trony è davvero un ottimo concentrato di offerte e di prezzi bassi a cui affidarsi per cercare di risparmiare il più possibile su ogni acquisto relativo alla tecnologia generale, ma anche su smartphone, tablet, notebook e simili.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi è da considerarsi attiva, nonché valida, solamente nei punti vendita delle regioni Marche, Abruzzo, Molise, Umbria e Repubblica di San Marino fino al 23 ottobre. Gli acquisti non sono effettuabili direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, né altrove sul territorio nazionale.

Per i codici sconto Amazon e le varie offerte in circolazione, ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: le offerte della promozione sono super

La campagna promozionale inclusa all’interno del volantino Trony resta essere comunque veramente super, l’utente ha la possibilità di ricevere uno sconto del 50% sul prodotto meno caro, a patto però che abbia prima scelto un terminale di una categoria specifica: grande elettrodomestico (spesa di almeno 299 euro), piccolo elettrodomestico (spesa di almeno 59 euro) o televisore con costo superiore ai 599 euro.

Superato il primo step poi sarà possibile acquistare ciò che si vuole in negozio, in cambio si riceverà una riduzione del 50% sul meno caro rispetto alla coppia. Per chiarezza, facciamo un piccolo esempio. Immaginiamo di avere tra le mani un frigorifero da 500 euro ed uno smartphone da 600 euro, al posto del totale di 1100 euro il consumatore pagherà solamente 850 euro (l’elettrodomestico viene scontato del 50% rispetto al listino).

Per maggiori informazioni in merito potete sfogliare le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: 6 app a pagamento gratis oggi sul Play Store impazzito di Google
Articolo successivoAddio 4G e benvenuto WiFi gratis: la linea si diffonde in tutta Italia