ExpertIl volantino Expert dell’ultimo periodo è stato pensato per andare a contrastare le ottime offerte delle dirette concorrenti del mercato italiano, come ad esempio MediaWorld, Trony o Unieuro, nella speranza di riuscire a superarne le possibilità.

L’idea di Expert si lega quindi al consegnare un omaggio a tutti coloro che effettueranno un acquisto, come ad esempio abbiamo visto da Unieuro nell’ultimo periodo. Il raggiungimento dell’obiettivo, tuttavia, sarà principalmente legato alla scelta di un modello in particolare, ricordiamo infatti che non sarà necessario raggiungere un livello minimo di spesa, ma basterà comunque optare per uno dei prodotti preselezionati.

Scoprite gli enormi codici sconto e le offerte di Amazon direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Expert: ecco quali sono i prezzi del volantino

I prodotti in promozione sono davvero tantissimi e dei brand più disparati, ad ogni modo è importante approfittare di un paio di occasioni in particolare: Huawei P30 in vendita a soli 599 euro Xiaomi Redmi Note 7 199 euro (la versione in vendita è la 4+64GB).

In parallelo, nel caso in cui foste alla ricerca della cosiddetta “via di mezzo“, ricordiamo essere possibile anche optare per l’Oppo Reno a soli 429 euro o l’ottimo Xiaomi Mi 9 a 479 euro.

Per il volantino Expert le offerte non finiscono qui, naturalmente al proprio interno sono incluse anche occasioni più uniche che rare. L’omaggio alla base della campagna è la Rowenta AirForce Flex, ottima aspirapolvere wireless del valore commerciale di oltre 399 euro. Tutti i dettagli della campagna promozionali li trovate qui sotto nelle pagine del volantino.

Articolo precedenteWind, nuova stangata per gli utenti: ecco gli aumenti di prezzo autunnali
Articolo successivoSIM Swap Scam: la truffa che cambia la tua SIM e svuota conto corrente