VodafoneVodafone ha in mente un regalo davvero immenso per alcuni fortunati utenti, in questi giorni sono in distribuzione messaggi con i quali i consumatori possono pensare di attivare anche 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, a titolo completamente gratis.

Sia chiaro, la soluzione che andremo a raccontare non è alla portata di ognuno di noi o anche pensata per coloro che richiedono la portabilità, ma risulta essere riservata ad una ristrettissima cerchia di possessori di SIM ricaricabili di casa Vodafone. La comunicazione avviene direttamente tramite messaggio promozionale o notifica diretta sull’applicazione mobile, non conosciamo lo schema seguito dall’azienda per le proposte effettuate.

 

Passa a Vodafone: l’unica offerta con 50 giga di traffico gratis

L’offerta in questione prende il nome di 50 giga free, come potrete immaginare dal titolo, consta proprio in 50 giga di traffico dati al mese da utilizzare gratis per tutti i 12 rinnovi successivi. Non è previsto un costo fisso di rinnovo, la promozione è completamente gratuita.

L’attivazione, allo stesso modo, non comporta alcuna spesa iniziale né cambio numero obbligatorio, in quanto andrà a sommarsi a quanto previsto di base dall’offerta da tutto incluso che sicuramente avrete attivo sul vostro smartphone.

Se avete letto l’articolo ma non siete stati contattati, sappiate che è inutile provare a chiamare il servizio clienti per attivarla o recarvi personalmente in negozio. E’ compito del sistema proporvi direttamente la promozione, in alcuni casi si pensa addirittura che la scelta sia casuale, dovrete solamente sperare di essere chiamati o vedere comparire la spunta della notifica.

Articolo precedenteho. Mobile: tutto illimitato e 50 GB a prezzi scontati per tutti
Articolo successivoUnieuro: offerte da far girare la testa con il nuovo SottoCosto