Non solo i grandi operatori telefonici stanno conquistando i consumatori, ma da un pò di tempo che gli operatori mobili come Fastweb Mobile stanno raggiungendo dei risultati positivi per l’ampliamento della propria clientela.

A proposisto di Fastweb, ormai è noto l’accordo di collaborazione con Wind Tre per formare una rete unica 5G che possa fornire un servizio di assoluto livello. Fatta questa annotazione, concentriamoci sulla parte mobile dell’operatore virtuale.

Coloro che desiderano cambiare operatore e passare a Fastweb Mobile, hanno tempo fino al prossimo 15 ottobre, salvo eventuali proroghe, di attivare l’offerta in modalità online.

 

Fastweb Mobile: l’offerta senza vincoli e costi nascosti

L’operatore virtuale dispone del seguente link ufficiale per tutti i clienti che vogliono attivare l’offerta mobile. Ci sono varie opzioni per poter attivare l’offerta: proseguendo con la versione online, contattando il numero 146 oppure farsi ricontattare dal servizio ‘Ti ricontattiamo noi’.

L’offerta che vi stiamo per presentare dispone di un numero importante di minuti e giga, in modo tale da rendere più piacevole il servizio. Sono presenti minuti illimitati per la parte voce e 30 giga per quanto riguarda la tariffa dati. Oltre ad avere dei bundle ricchi, l’offerta è attraente anche da un punto di vista economico: il costo che si va ad affrontare ogni mese è pari a 9,95 Euro, meno di 10 Euro che sarebbe il prezzo standard delle offerte mobili.

L’operatore virtuale non smette di stupire, infatti chi attiva l’offerta non deve versare eventuali costi aggiuntivi sull’attivazione o vincoli contrattuali. La disattivazione dell’offerta può avvenire in qualsiasi momento senza l’aggiunta di spese economiche.

Articolo precedenteCellulari che valgono una fortuna: vietato buttare questi modelli
Articolo successivoDiesel sfida elettrico: rischio ambientale alto per entrambi i motori