EsselungaEsselunga continua a stupire con il lancio di offerte mirate su prodotti di tecnologia generale a prezzi veramente bassissimi, almeno rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere presso altri negozi dello stesso identico tipo.

Per una volta, tuttavia, è bene ricordare che il modello in questione non rappresenta nulla di particolarmente conosciuto o diffuso in rete. Dopo l’exploit dello Xiaomi Mi A3, l’attenzione dell’azienda si è ora spostata verso uno smartwatch molto economico in vendita ad addirittura meno di 10 euro in ogni punto vendita sparso per il territorio aziendale fino al 23 ottobre.

Scoprite i migliori codici sconto Amazon e le offerte della giornata, direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: fino al 23 ottobre si risparmia su uno smartwatch

Leggendo la descrizione del prodotto sul sito di Esselunga scopriamo trattarsi di un braccialetto fintess 257 115HR, un fitness tracker con il quale il consumatore può raggiungere buone prestazioni (non al livello di uno smartwatch vero e proprio), dietro il pagamento di un prezzo di soli 9,95 euro, solo però presentando una carta fidaty.

Le caratteristiche tecniche e le funzionalità disponibili sono le seguenti: contapassi, cardiofrequenzimetro, contacalorie, possibilità di scoprire la distanza percorsa, monitoraggio del sonno, resistenza all’acqua con certificazione IP54, senza però avere la possibilità di ricevere le notifiche direttamente al polso.

Il braccialetto risulta essere perfettamente compatibile con ogni dispositivo con sistema operativo Android iOS, può essere acquistato con garanzia di 2 anni in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, a patto però che non siano terminate in anticipo le scorte a disposizione.

Articolo precedenteWind: ecco la promozione da 30 giga a soli 7,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: nuovi aggiornamenti in arrivo, ecco le clamorose novità