Apple è sicuramente un produttore eccellente di hardware e software. Ma c’è un argomento da sostenere sul fatto che gran parte del suo pubblico si preoccupa in gran parte dall’apparenza che deriva dal possedere un prodotto Apple. Ecco perché sono disposti a pagare una fortuna per prodotti belli ma forse non i migliori nelle rispettive categorie quando si tratta di pura potenza.

Tuttavia, se potessi avere il meglio di entrambi i mondi? All’inizio di quest’anno Apple ha rivelato un aggiornamento di $ 6.000 dollari al Mac Pro sotto forma di una torre desktop professionale alloggiata all’interno di un case che sembra una “grande grattugia” per formaggi in metallo. E ora il produttore Dune ti offre lo stesso aspetto ma con tutta la versatilità di un PC con la nuova custodia Dune Pro.

 

Dune Pro: le caratteristiche e la versatilità del nuovo case della Dune

Il Dune Pro in sostanza strappa il Mac Pro per quello che supponiamo sia una frazione del prezzo. Non è un computer completo, tuttavia, è solo un case. Ciò che molti utenti esperti apprezzano del PC rispetto al Mac è l’aumento del livello di personalizzazione.

La custodia ospita tutti i tipi di schede madri, le più recenti schede grafiche Nvidia RTX 2080 e AMD Radeon VII, raffreddamento ad aria e liquido e numerosi slot di espansione nel telaio in alluminio. Ci deve essere un vero vantaggio in questo design pieno di buchi con cui Apple ha lavorato. Potresti semplicemente aspettare un prossimo “accessorio di smorzamento del suono” se vuoi che questa macchina funzioni silenziosamente come un dispositivo Apple.

Il caso Dune Pro arriverà su Kickstarter la prossima settimana.

Articolo precedenteIL tuo cellulare sotto il controllo di un altro utente? Ecco come scoprirlo!
Articolo successivoLa connettività è ormai senza limiti: pronto il 5G ma in arrivo il 6 e 7G