3 italiaLa Play 50 Unlimited di 3 Italia viene spesso definita come l’offerta inaspettata, ovvero la soluzione con la quale gli utenti possono pensare di raggiungere tantissimi contenuti, dietro comunque il pagamento di un prezzo tutt’altro che elevato.

L’attivazione della promozione in oggetto non è però alla portata di ogni consumatore, è bene ricordare infatti che l’accesso risulta essere limitato ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, che richiederanno la portabilità del proprio numero di telefono. I costi iniziali da sostenere sono pari a 6,99 euro per la promo e circa 10 euro per la SIM ricaricabile; nel caso in cui venga richiesta online, va ricordato che è previsto un costo di soli 20 euro con 20 euro di ricarica già inclusa. La promozione non prevede alcun vincolo contrattuale, ciò sta a significare che sarà possibile abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza incappare nel pagamento di penali di alcun tipo.

 

3 Italia: ecco cosa offre la Play 50 Unlimited

Dall’altro lato della medaglia, nella Play 50 Unlimited troviamo comunque una infinità di contenuti, gli utenti possono pensare di accedere a minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque con annessi 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

Il prezzo fisso da corrispondere all’azienda corrisponde solamente a 6,99 euro al mese, il pagamento avverrà direttamente tramite addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente andrà ad acquistare in fase di registrazione.

La navigazione è possibile sotto rete 4G di 3 Italia a titolo gratuito solamente fino al termine del mese di Novembre, con l’inizio di dicembre si dovrà corrispondere 1 euro in più al mese.

Articolo precedenteDiesel sfida elettrico: rischio ambientale alto per entrambi i motori
Articolo successivoPolaroid Lab, questa fantastica invezione è disponibile in Italia