Xiaomi Mi Note

Secondo le ultime indiscrezioni, il colosso cinese Xiaomi potrebbe a breve fare felici tutti i propri utenti che ancora stanno aspettando il successore della serie Mi Note.

Nonostante sia stato lo stesso CEO dell’azienda, Lei Jun, ad ammettere recentemente di non voler proseguire con questa serie, nuove indiscrezioni fanno pensare il contrario. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Xiaomi Mi Note: qualche indiscrezione lo vede vicino

Le indiscrezioni in questione provengono direttamente dal noto leaker IceUniverse e riaccenderebbero le speranze perdute durante gli ultimi mesi da parte di tutti i clienti affezionati della gamma. Il messaggio pubblicato su Twitter da IceUniverse sembrerebbe essere molto chiaro e, sebbene non ci sia ancora alcuna certezza, il leaker accenna anche ad un nome e ad un periodo di lancio.

Il tweet in questione menziona un ipotetico Xiaomi Mi Note 10 come possibile prossimo top di gamma in arrivo probabilmente entro la fine del mese di ottobre 2019. La serie, se così fosse, sembrerebbe destinata a tornare sul mercato molto presto, prima di quanto ciascuno di noi si aspettasse. Vi ricordo infatti che la serie precedente non ha avuto un gran successo, soprattutto avendo il Mi Note 2 come predecessore.

Come anticipato precedentemente, si tratta per il momento solamente di indiscrezioni, che come al solito vanno prese con la pinza, ma se la notizia dovesse tra qualche giorno risultare vera, l’attesa non dovrebbe essere molto lunga, perché ormai siamo già alla metà di ottobre. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori dettagli nei prossimi giorni. Sicuramente vi terremo aggiornati, come sempre.

Articolo precedenteHuawei ha iniziato il rilascio di EMUI 10 su alcuni Mate 20 Pro
Articolo successivoTruffe online: svelate le ultime frontiere delle via messaggio ed email