Offerta Wind clienti under 30Wind dedica una straordinaria offerta ai nuovi clienti under 30 che decidono di acquistare una nuova SIM, trasferendo o meno il numero dal precedente operatore. La promozione in questione è la All Inclusive Young, disponibile anche in versione Easy Pay. Ecco come effettuare l’attivazione e tutti i dettagli utili.

Passa a Wind: per i clienti under 30 è disponibile l’offerta All Inclusive Young!

L’offerta Wind All Inclusive Young è rivolta a tutti i nuovi clienti under 30 e può essere attivata acquistando una nuova SIM presso i punti vendita del gestore. Come già accennato è disponibile anche in versione Easy Pay, in questo caso però è fondamentale sostenere le spese mensili attraverso carta di credito o conto corrente. La differenza tra le due opzioni, non riguarda esclusivamente la modalità di pagamento, infatti in base alla versione scelta l’operatore modifica le quantità di minuti, SMS e Giga di cui è possibile usufruire. Dunque, coloro che attivano l‘offerta All Inclusive Young sostenendo la spesa tramite credito residuo ricevono:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 30 GB di traffico dati in 4G

Invece, i clienti che effettuano l’attivazione della versione Easy Pay ottengono mensilmente:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 60 GB di traffico dati in 4G

In entrambi i casi il costo mensile ammonta a 11,99 euro, il costo di attivazione, invece, ammonta a 33,99 euro ma è scontato a 6,99 euro. E’ necessario però mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi, poiché in caso contrario l’operatore procede con l’addebito dei 27,00 euro inizialmente scontati.

Articolo precedenteWhatsApp: utenti in fuga dall’app per via di un motivo incredibile
Articolo successivoSmartphone: si cerca di ridurre le radiazioni, ecco 11 modelli a rischio