Vodafone

Vodafone ha una priorità valida in tutte le stagioni: il team commerciale del provider deve cercare sempre di intercettare il pubblico più mobile. Con sempre più persone che effettuano richiesta di portabilità del numero, riuscire ad avere un ampio bacino di nuovi clienti diventa fondamentaleLa compagnia britannica, anche per questioni d’immagine, deve cercare in tutti i modi di contrastare Iliad e la sua promozione low cost “Giga 50”.

 

Vodafone, ritorna l’offerta low cost con 50 Giga a soli 8 euro al mese

Per tentare i clienti di altre compagnie alla portabilità del numero Vodafone tira fuori l’artiglieria pesante, riproponendo al grande pubblico una delle promozione low cost storiche del passato: la Special 50 Giga. 

Già tante persone hanno colto al volo i vantaggi di tale promozione. Il ticket propone minuti illimitati a cui devono essere aggiunti 50 Giga per la connessione internet. Il prezzo da pagare per il rinnovo mensile è di soli 7,99 euro. In aggiunta a quello che è il costo fisso ogni trenta giorni, c’è da aggiungere una sola quota una tantum pari a 10 euro per l’attivazione della SIM.

Special 50 Giga si rivolge in particolare modo a tutti gli ex clienti che hanno attiva una ricaricabile con la stessa Iliad. Come le altre promozioni winback, l’attivazione non può essere richiesta online ma solo ed esclusivamente in un negozio ufficiale della compagnia inglese.

Articolo precedenteCall center e spam addio: ecco come bloccare le telefonate
Articolo successivoVolantino Euronics sbanca Unieuro con il nuovo SottoCosto (foto)