VodafoneLa passa a Vodafone migliore del periodo si lancia a capofitto contro Iliad proponendo una soluzione che prevede un bundle di contenuti veramente interessante, parliamo difatti di 50 giga e tutto il resto illimitato, attivabile solamente da alcuni utenti sul territorio nazionale a 7 euro al mese.

Il nome della promozione è Special Unlimited, disponibile in tutti i negozi con portabilità obbligatoria del numero originario, richiede il versamento di un contributo iniziale abbastanza sostanzioso. In poche parole il consumatore sarà costretto a versare 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, con l’aggiunta di 12 euro per la promozione stessa; nel complesso va ricordato che sarà anche necessario incrementare il tutto con la prima ricarica per coprire la mensilità d’avvio. L’attivazione non è però alla portata di tutti, solamente gli utenti in uscita da Iliad la potranno richiedere sul proprio numero di telefono.

 

Passa a Vodafone con la Special Unlimited da 7 euro al mese

In compenso le possibilità che si aprono di fronte al consumatore sono davvero immense, parliamo difatti di una promozione con la quale si possono raggiungere 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, oltre a minuti SMS illimitati per telefonare a chiunque sul territorio nazionale italiano.

I rinnovi sono previsti sempre su base mensile con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata, la navigazione è possibile sotto rete telefonica 4.5G di Vodafone, senza limitazioni alla massima velocità raggiungibile (al contrario di quanto accade da TIM). Ricordiamo infine non essere presente un vincolo contrattuale di durata, la portabilità potrà sempre essere richiesta senza penali.

Articolo precedenteVPN gratis sono pericolose: svelati dettagli preoccupanti [Video]
Articolo successivoVolantino Unieuro: con il SottoCosto gli sconti sono da capogiro