Dopo essere arrivato ufficialmente per il mercato cinese lo scorso mese di agosto, ecco che il top di gamma Nubia Z20 arriva ufficialmente anche in Europa, Italia compresa. Sarà possibile acquistare lo smartphone direttamente dal sito ufficiale dell’azienda.

 

Nubia Z20: lo smartphone dual screen arriva in Italia a 549€

Questo smartphone è l’ultimo device di punta dell’azienda ed è caratterizzato da una feature che lo contraddistingue da tutti quanti. Per avere un design a tutto schermo, infatti, il nuovo top di gamma targato Nubia dispone di ben due display, uno sul fronte e uno sul retro. Nello specifico, il display principale è un AMOLED e ha una diagonale da 6.4 pollici in risoluzione FullHD+. Il display secondario è anch’esso un AMOLED e ha una diagonale da 5.1 pollici, questa volta in risoluzione HD+.

Dal punto di vista prestazionale, siamo di fronte a un device top di gamma. Sotto il cofano batte infatti il processore Snapdragon 855 Plus di Qualcomm supportato da due tagli di memoria differenti. Abbiamo infatti un quantitativo di RAM pari a 8 GB e uno storage interno di 128/512 GB. Molto curato è anche il comparto fotografico, composto da una tripla fotocamera posta orizzontalmente sulla scocca posteriore. Nello specifico, abbiamo un sensore principale da 48 megapixel (il Sony IMX586), mentre gli altri due sono rispettivamente da 16 (grandangolo) e da 8 (teleobiettivo 3x) megapixel.

Come già anticipato, il nuovo Nubia Z20 è già disponibile all’acquisto anche in Italia nelle colorazioni Twilight Blue e Diamond Black ad un prezzo di partenza di 549€ per la versione da 8/128 GB.

Articolo precedenteRealme X2 Pro: amore per lo zoom 20x, ma con un dettaglio che fa discutere
Articolo successivoiPhone SE 2 sarà davvero ECONOMICO, ecco quanto costerà il nuovo melafonino