iPhone SE 2 sarà ridotto tanto nelle sue dimensioni quanto nel suo prezzo di vendita. E’ quanto stimato dal famoso analista Ming-Chi Kuo, che non solo ha comunicato che il nuovo smartphone di casa Apple arriverà sul mercato entro i primi mesi del prossimo anno, ma elencando anche una serie di caratteristiche che contraddistingueranno questo nuovo melafonino.

A partire dal prezzo, iPhone SE 2 arriverà sul mercato ad un prezzo di 399 dollari, che corrispondono a circa 360 euro al cambio attuale. Il punto di forza di questo nuovo smartphone, però, non consiste solo nel suo prezzo. Anche le caratteristiche principali lo rendono un dispositivo davvero appetibile, soprattutto in proporzione al suo costo.

iPhone SE 2, tutto quel che sappiamo sul nuovo melafonino

Secondo Ming-Chi Kuo, infatti, il design di iPhone SE 2 riprenderà quello dell’iPhone 8, con cornici ampie e singola fotocamera posteriore posizionata nell’angolo in alto a sinistra dello smartphone. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, è molto probabile che il nuovo iPhone presenti un processore Apple A13 accompagnato da 3 GB di RAM ed uno spazio di archiviazione interno che può essere di 64 GB o 128 GB.

La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 12 MP e presentare tutte quelle funzioni presenti sui nuovi iPhone 11. Molto probabilmente, sarà presente il Touch ID per lo sblocco dello smartphone tramite impronta, ma dovrebbe essere privo di tecnologia 3D Touch. Questo è tutto ciò che sappiamo sul prossimo iPhone SE 2. Che dite, potrebbe essere un buon acquisto a quel prezzo?

Articolo precedenteNubia Z20 sbarca ufficialmente in Europa: ecco i dettagli
Articolo successivoGoogle Pixel 4 e 4 XL, ecco le specifiche prima del lancio ufficiale