iphone-12-pro-concept-iphone 4-ios-13-apple
Il noto analista Apple, Guo Minghao, prevede che gli iPhone 2020 di Apple supporteranno la tecnologia di rete 5G. In realtà, è quasi un dato di fatto che gli iPhone 5G arriveranno il prossimo anno dopo che Apple e Qualcomm hanno risolto la loro disputa di vecchia data non molto tempo fa.

Inoltre, Minghao crede che il design del telaio in metallo cambierà in modo significativo e utilizzerà un design più complesso. Utilizzerà anche una nuova procedura di stampaggio ad iniezione con zaffiro o vetro. Ancora più importante, Guo Minghao prevede che il nuovo design iPhone 2020 sarà simile a iPhone 4.

iPhone 12 potrebbe essere realizzato in modo simile all’iPhone 4

Ciò è confermato anche da alcuni recenti rendering di iPhone 12 Pro. Sembra che Apple modificherà un design durato ben 9 anni per i suoi nuovi iPhone. Secondo i rapporti, il nuovo iPhone utilizza ancora il design del telaio centrale in metallo. La parte anteriore e quella posteriore utilizzeranno un design in vetro 2 / 2.5D.

Un recente rendering di iPhone 12 Pro mostra che adotta l’aspetto quadrato di iPhone 4. Utilizza anche una configurazione quadrupla della fotocamera posteriore, schermo ProMotion SuperRetina XDR, nessun design di tacca e ricarica wireless inversa.

Questa serie non verrà solo con la nuova tecnologia di rete 5G, ma aggiornerà anche il telaio centrale in metallo e gli elementi esterni. Naturalmente, ci aspettiamo che anche il prezzo del dispositivo aumenterà. Ciò significherebbe che Apple non rilascerà un iPhone “economico” il prossimo anno. L’iPhone XR (€ 739) e iPhone 11 (€ 839) rimangono alcuni degli iPhone più interessanti della società.