Iliad, non solo 50GB in 4G: ecco quando arrivano le nuove offerte in 5G

Iliad dopo aver festeggiato la quota simbolica dei quattro milioni di clienti è tornata al lavoro per offrire ai suoi utenti un servizio sempre più completo. Anche per il futuro prossimo – questa sembra essere la certezza – il provider punterà sulla promozione Giga 50. Sia online sia attraverso una simbox sparsa sul territorio è possibile sottoscrivere la ricaricabile che garantisce minuti. SMS illimitati 50 Giga internet a soli 7,99 euro.

 

Iliad, il metodo per migliorare la qualità delle proprie reti internet

Il vero salto di qualità per Iliad è però quello relativo alle connessioni di rete. Tanto nei mesi estivi tanto nelle prime settimane d’autunno si sono verificate numerose anomalie legate ad internet in diverse aree della nazione.

Questo problema storico è il pensiero costante degli sviluppatori Iliad. La compagnia è al lavoro per far entrare in attività nel più breve tempo possibile le infrastrutture di proprietà del provider. Solo con le antenne pienamente funzionati si potrà pensare ad copertura integrale e totale del territorio.

Nell’attesa che si compia il percorso, per i clienti Iliad c’è da adottare una soluzione fai da te in caso di mancanza di rete internet. Con il vecchio trucco del passaggio da 4G a 3G, gli utenti nella maggior parte dei casi possono ritornare a navigare. Il 3G, infatti, al netto di performance inferiori, garantisce più affidabilità.

Il passaggio a 3G è sicuramente una soluzione, anche se in caso di problemi di entità maggiori è sempre necessario contattare l’assistenza tecnica.

Articolo precedenteChernobyl radioattiva: il pericolo per l’uomo è ancora altissimo
Articolo successivoMediaWorld spiazza Unieuro con le fantastiche offerte XDays