Solo due giorni al lancio del nuovo modello in casa Nubia. Stavolta uno smartphone per il gaming senza rinunciare all’estetica. Si parte subito con un prezzo certo di partenza: soli 479 euro per questo gioiello adatto a sessioni gioco per un utilizzo di ore inoltrate.

Questo Nubia diventa il successore del precedente, presentato solamente ad aprile che entra ufficialmente in sfida per lo stesso Snapdragon, con l’Asus Rog Phone 2, appena lanciato sul mercato. Il sistema di raffreddamento a liquido garantisce una performance ottimale.

L’acquisto sul sito ufficiale Nubia sarà possibile per i tagli di memoria 8/128GB e 12/256GB. In tutti i casi si tratta di memoria UFS 3.0. Ulteriori caratteristiche degne di nota sono il doppio altoparlante frontale, il supporto all’audio DTS:X e i pulsanti touch personalizzabili, che vengono messi lungo il bordo. Le colorazioni? Ben 3: Eclipse Black, Mecha Silver e Cyber Shade. 

Nubia Red Magic 3S, una scheda tecnica che convince gli indecisi

Le caratteristiche tecniche di questo gaming smartphone sono molto interessanti. Nubia Red Magic 3S presenta con un display FHD+ AMOLED (90HZ) da ben 6.65 pollici, un processore che poggia su uno Snapdragon 855+. Ram nelle variabili 8GB/128GB  e uno storage tra 128GB/256GB. 

Le cose super interessanti, se ci si ricorda che parliamo di uno smartphone da gaming sono: una super batteria da 5000maH (con una fast charge da 27W) e il reparto fotocamere che si presenta con una posteriore da 48MP Sony IMX 586 e la frontale ottima da ben 16MP.

Se parliamo di connettività, abbiamo la possibilità di inserire due nano SIM, Dual 4G VoLTE, un WiFi 802.11ac dual band (2×2 MU-MIMO), Bluetooth 5 e il GPS/Glonass/Beidou, connettore USB-C. In attesa del lancio, vi lasciamo alla nostra video recensione.

 

Articolo precedenteAxon: arriva l’intelligenza artificiale a supporto delle forze dell’ordine
Articolo successivoSamsung Galaxy A91 arriverà con Snapdragon 855 e ricarica rapida 45W