L’operatore virtuale che si appoggia a Tim, ovvero Fastweb Mobile, è alle prese con la conquista dei nuovi clienti. Per favorire l’incremento dei consumatori, il noto operatore virtuale sta attirando l’attenzione con l’offerta online. Chiunque abbia voglia di informarsi oppure è già deciso a cambiare operatore, può consultare l’offerta al seguente link ufficiale.

L’attivazione prevede la procedura online, ma in alternativa i clienti possono richiedere il contatto di un consulente Fastweb tramite il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’ o chiamando il numero 146.

Si tratta di un’offerta contenente un grande numero di chiamate per essere in contatto con qualunque numero nazionale, e soprattutto un’ottima disponibilità di traffico dati per consentire la navigazione sul web.

 

L’offerta che non ti immagini è al costo di 9,95€

I clienti che aderiscono a quest’offerta affrontano mensilmente un costo alla portata, visto che si trova a meno di 10 Euro al mese. Al costo di soli 9,95 Euro, sono utilizzabili minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga per navigare alla massima velocità del 4G.

L’attivazione è aperta a tutti, non si tratta di un’offerta operator attack. L’operatore virtuale per incrementare il numero delle attivazioni, ha deciso di proporre un’offerta disponibile per tutti i clienti.

Oltre al costo mensile, i clienti devono affrontare soltanto un costo riguardante la nuova sim ed una prima ricarica telefonica. Inizialmente, il costo totale sarà di 20 Euro: 10 Euro per la sim e 10 Euro per la ricarica.

Non sono presenti costi di attivazione e neanche vincoli contrattuali, quindi i clienti sono liberi di disattivare l’offerta in qualsiasi momento senza pagare ulteriori costi.

Articolo precedenteHo.Mobile: ecco le offerte disponibili per i clienti della concorrenza
Articolo successivoWhatsapp: svelate le 10 Emoji più usate nelle chat dagli utenti