WindWind sbaraglia letteralmente Vodafone Iliad con il lancio di una nuova strepitosa offerta, alcuni fortunati utenti hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di una promozione speciale in vendita ad un prezzo unico nel suo genere, soli 6,99 euro al mese per sempre.

La All Inclusive 50 Flash, questo è il suo nome, è oggi distribuita esclusivamente nei negozi sparsi per il territorio nazionale, con portabilità obbligatoria del numero di telefono. L’accesso è limitato ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, prevede comunque il pagamento di 10 euro per l’acquisto della SIM stessa e di 11,99 euro per l’attivazione. E’ da considerare inoltre la presenza del cosiddetto vincolo contrattuale, un periodo di 24 mesi entro il quale qualsiasi richiesta di portabilità porterà al pagamento di una penale del valore di 15 euro (addebitata sul metodo scelto, se presente credito residuo).

 

Passa a Wind: la All Inclusive 50 Flash fa davvero faville

La All Inclusive 50 Flash resta essere una delle migliori passa a Wind in circolazione, con un canone fisso di soli 6,99 euro al mese per sempre, la promozione garantisce l’accesso a minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque in Italia, 100 SMS da spedire ad altrettanti numeri di telefono e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

I rinnovi sono su base mensile con addebito diretto su credito residuo, non è presente una limitazione alla massima velocità di navigazione raggiungibile, cosa che invece accade nell’ultimo periodo per le offerte di casa TIM. A costo zero è integrato anche il servizio SMS MyWind.

Articolo precedenteCaricare lo smartphone durante la notte può provocare incendi
Articolo successivoEsselunga è impazzita: solo oggi sconto shock su smartphone Xiaomi