come scoprire tradimento WhatsAppChi incappa in post che consentono di fare la spia su WhatsApp si trova in acque pericolose. Aldilà della cosiddetta friend-zone si entra in un terreno impervio per chi viene sorpreso con chat aperte e rifiuti di lettura dei messaggi al partner. Alla domanda “A chi stai scrivendo?” spesso si ottiene un secco “Con nessuno” o un più rincuorante “Con amici miei“. Per molti il discorso termina qui ma non per noi, abili strateghi in grado di usare un trucco che consente eliminare ogni dubbio sentimentale sulla fedeltà del partner. Come si fa? Ve lo spieghiamo subito.

 

WhatsApp: pubblicato il trucco per scoprire ogni più intimo segreto nascosto dal partner dentro le chat invisibili

Molte relazioni nascono online e sono legati alle conversazioni su WhatsApp. Ormai si chiede il numero non per chiamare ma solo per poter vedere il profilo dell’altro e poi parlarci con messaggi, vocali e tutto il resto. Come molti legami nascono altri ne muoiono proprio a causa sua. Proprio qui accadono i peggiori tradimenti.

Molte persone sospettano che ci sia qualcosa che non va nel proprio lui o nella propria lei. La fiducia viene intaccata da un atteggiamento sospetto. Alcuni si arrendono mentre altri scelgono al via più sicura: la lettura diretta dei messaggi del partner. La mossa è un azzardo in quanto non è semplice accedere al telefono causa blocchi biometrici e password o perché, più semplicemente, si è scelto di eliminare le chat velocemente. Cosa fare a questo punto?

Se la cancellazione delle chat sembra un muro insormontabile sappiate che esiste un sistema per la verifica delle conversazioni. Basta accedere allo storico, una sorta di diario che mostra i dati anche per le conversazioni eliminate. Da qui si può scoprire il numero di messaggi letti ed inviati da e verso determinati contatti insieme a vocal, chiamate ed altro. Questo servizio è messo a disposizione dallo sviluppatore gratuitamente e consente di scoprire tutto facilmente. Si potrà recuperare qualsiasi cosa, compresi foto e video che potrebbero rivelare parecchie informazioni.

Articolo precedenteCanone Rai: il rimborso è imminente, ma è una notizia falsa
Articolo successivoSmartphone: come riconoscere se le chat sono spiate e intercettate