expertIl volantino Expert proposto in questo periodo su tutto il territorio nazionale, nonché direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, include al proprio interno un regalo shock con il quale i consumatori potranno misurarsi, dopo aver però seguito un iter ben preciso.

Come abbiamo visto nei giorni scorsi da Unieuro, anche in questo caso la campagna promozionale mira ad offrire all’utente la possibilità di ricevere un omaggio speciale su ogni acquisto effettuato. Il prodotto che si riceverà gratis sarà la Rowenta Air Force Flex, una aspirapolvere wireless con la particolarità di potersi flettere per raggiungere punti inarrivabili (come ad esempio sotto il letto o i divani), del valore commerciale di circa 399 euro.

Cliccate qui per collegarvi al canale Telegram di TecnoAndroid e ricevere tutti i codici sconto e le offerte Amazon attualmente disponibili.

 

Volantino Expert: gli sconti fanno impazzire Unieuro e gli utenti

L’ottenimento dell’omaggio non passa per il raggiungimento di una soglia minima di spesa, ma per l’acquisto di un dispositivo in particolare. E’ bene infatti sottolineare come il volantino Expert induca il consumatore alla scelta di un elettrodomestico preselezionato, e contrassegnato dall’apposito bollino; in seguito basterà recarsi in cassa per ricevere in cambio l’omaggio del valore di 399 euro.

Ad affiancare un’ottima campagna troviamo comunque una lunghissima serie di sconti e di riduzioni di prezzo, tra cui ad esempio lo Xiaomi Redmi Note 7 (nella versione da 6+128GB), acquistabile a soli 199 euro. Il volantino riserva anche altre occasioni per risparmiare, se volete scoprirle e conoscerle da vicino potete sfogliare le pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedenteGoogle Maps si aggiorna: ecco tutte le novità delle nuove mappe
Articolo successivoRenault e Ford: rischio incendio e rottura motore per questi modelli