VodafoneVodafone ha recentemente pensato di lanciare una promozione anti-Iliad, ovvero riservata agli utenti in uscita dal suddetto operatore telefonico, con la quale è possibile raggiungere tantissimi contenuti al prezzo più basso in assoluto.

Il suo nome è Special Unlimited, rappresenta una soluzione che può essere richiesta in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, con portabilità obbligatoria del numero di telefono originario. Inizialmente il consumatore è, come in ogni altro caso, costretto a versare un contributo di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM e di 12 euro per la promozione in sé; a questi andranno aggiunti anche i 7 euro (almeno) necessari per coprire la prima mensilità.

 

Passa a Vodafone con la Special Unlimited: la promozione anti-Iliad

All’interno della Special Unlimited troviamo comunque una buonissima dose di contenuti, in particolare annoveriamo 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile, minuti senza limiti da poter utilizzare per telefonare a piacimento sul territorio italiano e SMS infiniti da inviare a chiunque si desideri.

Il prezzo fisso è di 7 euro al mese, con addebito previsto direttamente sul credito residuo della SIM collegata. L’utente potrà richiedere anche il pagamento tramite carta di credito/conto corrente, pur non essendo comunque obbligato a farlo (ricordiamo che può essere attivata solo in uscita da Iliad).

Vodafone non impone un limite alla massima velocità di navigazione raggiungibile, ciò sta a significare che teoricamente si potranno raggiungere anche 600Mbps in download. Va ricordato, inoltre, che non sono previsti costi aggiuntivi per la connessione alla rete 4.5G (cosa che invece accade in casa di 3 Italia). L’attivazione della Special Unlimited è possibile in ogni punto vendita.

Articolo precedente5G: ecco perché Tim, Wind Tre e Vodafone decidono di aumentare i prezzi
Articolo successivoUnieuro: pazzia di Ottobre con il SottoCosto che non ti aspetti