passa a tim

TIM non rinuncia a quella che ora oramai può essere definita come una classica strategia commericale. Anche nelle settimane autunnali, il provider italiano premierà tutti gli utenti che hanno dimostrato di essere fedeli. È ancora attiva in tal senso l’iniziativa del gestore che garantisce 5 euro di credito aggiuntivo sulla ricaricabile con 60 Giga per navigare in rete.

 

TIM, qnd ora disponibili i bonus con 5 euro e 60 Giga internet

La promozione di cui vi parliamo è legata all’attivazione della tessera TIMpay, carta di credito ricaricabile che TIM ha sviluppato in associazione con due nomi importanti come HYPE e Banca Sella.

La ricezione dei 60 Giga e quella dei 5 euro da aggiungere al credito della ricaricabile avverrà in maniera automatica al termine dell’attivazione di una TIMpay. Coloro che sono interessati dovranno effettuare il login con le proprie credenziali sul sito TIMparty.

Gli extra saranno subito accreditati alla fine delle procedure. Per quanto concerne i 5 euro di credito gli utenti potranno utilizzare il credito liberamente senza particolari vincoli. I 60 Giga internet invece avranno valenza di un anno ed anche in questo caso potranno essere utilizzati liberamente per navigare in Italia.

La carta di credito ricaricabile TIMpay è a costo zero ed è inoltre dotata di codice IBAN per bonifici o movimenti bancari. Con questo strumento si potrà utilizzare il servizio di Ricarica Automatica così come si potranno effettuare pagamenti via Google Pay ed Apple Pay.

Articolo precedenteOfferte ho.Mobile: tutto illimitato, 50GB e servizi gratis, senza costi extra
Articolo successivoBoeing: dopo i problemi del 737 Max, Aeroflot annulla l’ordine dei 787