novità offerte IliadDopo la fiducia di quattro milioni di utenti è tempo di regali per chi ha deciso di rimanere e scegliere Iliad. Il neonato operatore francese riveste il ruolo di ultimo arrivato ma in breve tempo ha superato i grandi maestri della telefonia italiana. Addio rimodulazioni, rincari, aumenti per i costi dei servizi e preoccupazioni di pagare una quota per opzioni che l’operatore concede e concederà sempre gratuitamente. Un esempio sono i tre servizi omaggio su cui gli utenti Giga 40 e Giga 50 possono contare a partire da ottobre. Ma non è tutto.

Lo stupore è stato grande nell’apprendere la fine dei problemi per quel che riguarda la qualità della rete Internet da molti criticata per mancanza di una infrastruttura veramente veloce. Il provider aveva promesso il 4G Plus e nessuno limite rispetto ai 150Mbps di TIM o al surplus economico richiesto da Vodafone. Dopo la campagna informativa arriva la certezza della rete migliore di sempre per chi è passato o intende passare al gestore più trasparente e low-cost che ci sia. Ecco la novità più attesa del mese.

 

Iliad accontenta tutti: con questo nuovo servizio lo smartphone sarà una scheggia anche per le operazioni di rete più pesanti

Vuoi giocare online con un titolo 4K? Hai programmato un viaggio e l’unico modo per accedere a Netflix dal tuo telefono è la rete mobile Iliad? Non ti devi più affidare al 3G lento ma puoi finalmente avere il 4G Iliad con la velocità senza limiti.

La notizia dell’upgrade della rete arriva a margine delle ultime installazioni proprietarie. Laddove non è possibile arginare i vincoli amministrativi si conta ancora sulla dipendenza con Wind-Tre. Ma nulla è più come prima. Specialmente al Sud Italia, infatti, innumerevoli sono stati gli interventi di manutenzione e miglioramento del network. Ora si ha la Super Rete 4.5G e la garanzia di un 4G LTE stabile, coperto e veloce in ogni punto della penisola. Proprio su questo fa affidamento Iliad che premia i suoi utenti per la pazienza e la fiducia che hanno riposto in questi mesi. Addio problemi e benvenuto futuro. Buona navigazione con Iliad.

Articolo precedenteMeteoriti pericolosi: ecco quali sono una minaccia per la Terra
Articolo successivoCoopVoce sorprende ho. Mobile e Kena: nuova ChiamaTutti Smart+ da 8 euro