euronicsEuronics ha finalmente il suo SottoCosto, il volantino più pazzo del mese di Ottobre è stato lanciato dal socio Dimo esclusivamente nei negozi di proprietà dello stesso, con validità fissata fino al 23 ottobre 2019.

I fortunati residenti nelle vicinanze potranno approfittare anche del cosiddetto Tasso Zero, ovvero della rateizzazione senza interessi con la quale si potrà pagare la merce acquistata in 10 mesi addebitati direttamente sul conto corrente. Ricordate che per presentare la richiesta sarà necessario anche consegnare le buste paga dei mesi precedenti.

Gli sconti Amazon e tutti i migliori coupon gratis sono disponibili sul nostro canale Telegram, scopriteli a questo link. 

 

Euronics: il volantino migliore con il SottoCosto da paura

Il SottoCosto fa davvero paura, gli sconti sono incredibilmente vari ed interessanti, pur ricordando che le scorte appaiono essere limitate nei negozi di validità (gli ultimi giorni potrebbero non essere più disponibili dei prodotti).

In prima pagina troviamo il fantastico Oppo Reno, una delle piacevoli sorprese del 2019, in vendita ad un prezzo invitante, 429 euro, nella versione no brand. Gli altri modelli inclusi in promozione passano per l’LG K30 a 119 euro, lo Wiko Y80 a 99 euro, il Samsung Galaxy S10 799 euro, iPhone 7 a 459 euro, iPhone Xs a 999 euro, Galaxy A50 a 299 euro, Galaxy A10 a 149 euro, Huawei P30 Lite 299 euro, Huawei P Smart 2019 a 179 euro, Honor 20 a 399 euro o LG Q60 a 199 euro.

Tutti sono commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, nonché acquistabili in versione no brand. Il volantino Euronics può essere sfogliato qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteTIM, dopo lo stop agli aumenti in bolletta c’è un regalo per tutti i clienti
Articolo successivoCoopVoce ha lanciato una nuova offerta per i clienti più esigenti