American Gods

La piattaforma di streaming Amazon Prime Video si è finalmente espressa sulla terza stagione della sua serie di punta, stiamo parlando di American Gods, secondo quanto detto dal colosso, sta arrivando.

Vi ricordo che per tutti gli studenti, la piattaforma ha messo a disposizione un abbonamento ad un prezzo speciale rispetto a quello di listino. Più precisamente il prezzo viene dimezzato, con anche 3 mesi di prova gratuiti. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla serie.

 

Amazon si esprime sulla terza stagione di American Gods

La piattaforma fondata da Jeff Bezos ha finalmente annunciato l’inizio delle riprese della terza stagione della serie TV American Gods, pellicola che da sempre fa parte dei prodotti originali Amazon insieme a Fleabag, Crnival Row, The Boys e molte altre. All’interno del comunicato stampa leggiamo: “Nella terza stagione lo showrunner Charles “Chic” Eglee, porterà gli spettatori nel nevoso e idilliaco paesino di Lakeside in Wisconsin“.

La piattaforma ha inoltre confermato la presenza di molti membri del cast che abbiamo incontrato nelle scorse stagioni. Tra questi possiamo nominare Ricky Whittle (Shadow Moon), Ian McShane (Mr.Wednesday), Emily Browing (Laura Moon), Yetide Badaki (Bilquis), Bruce Langley (Technical Boy), Crispin Glover (Mr. World), Omid Abtahi (Salim) e molti altri.

All’inizio del comunicato stampa sono anche stati dati alcuni dettagli sui ruoli che questi interpreteranno all’interno della serie. Per esempio Dominique Jackson interpreterà Ms. World, incarnazione al femminile di Mr. World, leader dei nuovi dei. Ecco un estratto: “World vuole trovare il modo di controllare il destino con un nuovo apparecchio tecnologico, che, se acquistato online, avrà modo di dominare l’attenzione dell’umanità tutta. E nei tempi moderni, l’attenzione è venerazione“.

Articolo precedenteSony PlayStation 5: ecco la presunta data di lancio
Articolo successivoSnapchat e Facebook nuovamente in guerra, ecco il motivo