3 italia3 Italia riesce a riprendere i clienti persi in favore delle dirette concorrenti del mercato, arrivando addirittura a lanciare una campagna promozionale con la quale si raggiungono 50 giga di traffico dati al mese, tutti ottenibili con una spesa massima di 6,99 euro.

L’accesso ad una delle più interessanti promozioni del periodo è possibile solamente per i possessori di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale, ricordiamo infatti che è a tutti gli effetti una soluzione in versione operator attack attivabile esclusivamente con portabilità da un’azienda specifica.

I costi iniziali da sostenere corrispondono a 6,99 euro per la promo ed a 10 euro per l’acquisto della SIM; non è presente un vincolo contrattuale, in questo modo l’utente potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento senza incappare in penali di alcun tipo.

 

3 Italia: cosa contiene la Play 50 Unlimited

Allo stesso tempo la Play 50 Unlimited è promozione che contiene un bundle quasi infinito, l’utente potrà tranquillamente accedere a minuti senza limiti per chiamare chiunque e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, tutto a soli 6,99 euro al mese pagabili con addebito diretto su credito residuo.

La navigazione, come ogni altra offerta di 3 Italia, è possibile sotto rete 4G gratis solamente fino al 30 novembre 2019, a partire dal 1 dicembre l’utente sarà costretto a pagare una quota aggiuntiva pari ad 1 euro al mese. L’attivazione è possibile solamente in negozio, nel caso in cui non foste in possesso di una SIM dei suddetti operatori, potrete comunque accedere alla Play Power al prezzo di 11,99 euro al mese.

Articolo precedenteSIM di Tim, Wind, Tre e Vodafone: arriva una nuova Tassa per i clienti
Articolo successivoGoogle Maps si aggiorna: ecco tutte le novità delle nuove mappe