Il filmato di uno YouTuber americano ritraente “oggetti volanti non identificati” che si trovano in bilico sulle Outer Banks della Carolina del Nord è diventato virale online.

Il video, che è stato pubblicato dal titolare dell’account William Guy, ha generato più di 370.000 visualizzazioni su YouTube, secondo il New York Post. Il filmato mostra 14 luci incandescenti che appaiono sopra l’acqua e scompaiono rapidamente, lasciando i testimoni davvero confusi e striscianti.

 

UFO: la confusione dello YouTuber che ha filmato il video

Non c’è niente nel cielo, poi all’improvviso … Qualcuno mi dice di cosa si tratta?” Una persona, secondo quanto riferito Guy, ha detto nel filmato. “Siamo nel mezzo dell’oceano, su un traghetto, niente intorno. Guarda. Niente in giro. Niente terra, niente di niente.

La gente ha cercato di spiegare gli “UFO”, tra cui un ex marine con base nella 2a ala aerea marina di Cherry Point, nella Carolina del Nord, ha osservato Fox 10.

La sera lasciavamo regolarmente razzi dal retro del nostro aereo per esercitazioni militari in quella zona“, ha commentato Derrick Chennault sotto il video. “Hanno un milione di candele ciascuna, quindi erano piuttosto brillanti e possono essere visti da molto lontano e galleggiavano lentamente mentre pendevano da un paracadute.”

Un portavoce della base aeronautica di Seymour Johnson, che si trova 77 miglia a nord-est di Cherry Point, ha detto a Fox 10 che nessun aereo della base aeronautica era nella zona il giorno in cui il video è stato pubblicato online. Il video ha scioccato la popolazione americana tant’è che si indaga sulla veridicità del filmato che sembra, per quanto si vede, vero.

Articolo precedenteASUS ZenBook Pro Duo (UX581), dategli il benvenuto: è disponibile in Italia
Articolo successivoHuawei Watch GT2 e Virgin Active: a Milano per un’experience esclusiva