Vodafone

A partire dallo scorso 10 ottobre 2019, l’operatore Vodafone Italia ha avviato una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni suoi ex clienti che hanno lasciato in passato il consenso commerciale.

L’operatore sta proponendo loro un’offerta in versione winback molto interessante, con minuti illimitati e 50 GB di traffico internet a soli 7 euro al mese, si tratta della Special Unlimited. Scopriamo maggiori dettagli.

 

Torna in Vodafone con la Special Unlimited a soli 7 euro al mese

La Special Unlimited, come avrete già intuito, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 2/3/4G fino a 600 Mbps a soli 7 euro al mese. Ecco un esempio di messaggio inviato dall’operatore: “Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese. Il costo di attivazione è gratis! Vieni nei nostri negozi entro il 16/10 per attivare l’offerta. Dettagli e costi su voda.it/wb9“.

Come specificato all’interno del testo, tutti i clienti interessati, potranno attivare la Special Unlimited a questo prezzo fino al prossimo 16 ottobre 2019, salvo proroghe. Il costo di attivazione previsto è di 6 euro oltre il costo di una nuova SIM Card ricaricabile di 10 euro con 5 euro di traffico bonus. Il cliente dovrà anche effettuare una prima ricarica per sostenere almeno il rinnovo del primo mese dell’offerta.

Alcuni ex clienti selezionati, potranno avere anche la promozione gratuita del costo di attivazione dell’offerta, che diventerà di 0 euro invece che di 6 euro. Nella versione operator attack, l’attivazione della Special Unlimited ha invece un costo di 12 euro una tantum. Non possiamo ovviamente escludere che nei prossimi giorni l’operatore possa proporre la stessa offerta con prezzi differenti in base all’operatore di provenienza. Per maggiori informazioni, recatevi presso un centro autorizzato nella vostra città.

Articolo precedentePoli magnetici invertiti: la Terra potrebbe essere in pericolo
Articolo successivoSmartphone: caricarlo di notte è pericoloso per la nostra incolumità