Sky Gratis nuovo servizio

I tempi della lunga battaglia che ha visto coinvolte Sky e Mediaset rappresentano un passato remoto. La fine della competizione tra Sky e Mediaset è stata sancita diverse strategie commerciali da parte delle aziende: se la pay tv satellitare continua a puntare su sport e calcio a pagamento, Mediaset preferisce investire risorse sui principali canali quali Rete 4, Canale 5 ed Italia 1 al fine di aumentare gli introiti pubblicitari.

Sky, i grandi show di casa Mediaset sono disponibili anche On Demand

In nome di una diffusione sempre maggiore delle sue reti ammiraglia, Mediaset ha si è riappropriata dei canali numero 104, 105 e 106 del bouquet Sky. Questo primo accordo tra le due tv è stato seguito da importante novità per i clienti.

Dopo aver raggiunto una valida partnership con Netflix, Sky continua a puntellare i contenuti relativi al ticket Intrattenimento. Attraverso il servizio On Demand ora gli utenti possono avere in streaming i principali programmi di casa Mediaset. La scelta per gli abbonati sarà tra reality show, talk show, fiction e documentari.

Il servizio streaming per Mediaset è rivolto a tutti quegli utenti che hanno il ticket Intrattenimento con relativa piattaforma On Demand attiva. I programmi disponibili di Rete 4, Canale 5 ed Italia 1 saranno aggiornati di settimana in settimana.

Articolo precedenteBoeing si unisce a Porsche per costruire un’auto elettrica volante
Articolo successivoChernobyl è irrecuperabile: le novità dai droni sono sconcertanti