Galaxy-s10-Lite-android-samsung
Stanno iniziando a circolare voci su un possibile “Note 10 Lite“, che si ritiene sia un Galaxy Note più economico che verrà lanciato in Europa. Ora sembra che sia in fase di sviluppo almeno un altro telefono Lite, che potrebbe essere una novità a sorpresa nella vecchia gamma Galaxy S10.

SamMobile riferisce che Samsung sta lavorando su un telefono designato come SM-G770F, che dovrebbe essere chiamato Galaxy S10 Lite al momento del rilascio. Secondo quanto riferito, l’hardware è identico a quello del Galaxy A91 ancora inedito, che è dotato di un processore Snapdragon 855, 8 GB di RAM, 128 GB di spazio di archiviazione, uno schermo da 6,7 ​​pollici, 45 W di ricarica rapida e Android 10.

Samsung Galaxy S10 Lite con Snapdragon 855 in arrivo ?

Sarebbe già strano per Samsung diluire la sua gamma di smartphone di punta con ancora più modelli, ma aggiungere una nuova voce alla gamma S10 solo pochi mesi prima che la serie S11 diventerà disponibile è ancora più strano. Inoltre, il nuovo telefono “Lite” avrebbe sorpassato il Galaxy S10e in entrambe le funzionalità e prestazioni, tranne quando si tratta di fotocamere.

Ultime voci riferiscono anche che la società stia lavorando ad una versione più economica del suo Note 10. Potremmo aspettarci una versione con risoluzione del display inferiore. Siamo interessati a vedere come Samsung posizionerebbe un presunto Galaxy S10 Lite. Sarebbe commercializzato come alternativa di bilancio alla prossima serie S11? Potrebbe vedere un rilascio in Nord America? Dovremo aspettare e vedere. Nel frattempo, la società non ha rilasciato commenti su questo dispositivi e non ha rilasciato ulteriori dettagli.

Articolo precedenteHuawei potrebbe presto ottenere la licenza per utilizzare Google Play
Articolo successivoAnche Samsung pensa ad un suo servizio di News