Molti clienti hanno iniziato ad affidarsi in questo periodo ai cosiddetti operatori virtuali, e PosteMobile sembra fare al caso di diversi consumatori. Il noto operatore virtuale che si appoggia a Wind, ha deciso di dare seguito a delle offerte che si trovavano in scadenza nei giorni precedenti.

Nello specifico, le offerte Creami Style e Creami WeBack sono state rinnovate fino al prossimo 23 ottobre, salvo nuove proroghe. Tali offerte sono attivabili online sul sito ufficiale di PosteMobile.

L’operatore virtuale si sta concentrando particolarmente su queste due offerte per alcuni motivi, uno riguardante la disponibilità. Infatti, l’attivazione è aperta a tutti i nuovi clienti che appartengono a qualsiasi operatore telefonico. Un altro motivo è il lato economico, le due offerte che vi abbiamo citato includono costi economici, inferiori ai 10 Euro mensili.

 

Rinnovate le offerte Creami Style e Creami WeBack

Le due offerte mettono a disposizione anche delle soglie soddisfacenti sia per comunicare che per navigare.

L’offerta Creami Style prevede 500 credit, utilizzabili per minuti e sms, e 5 giga per navigare su internet in 4G. Il costo mensile è di soli 5 Euro. Con questo tipo di offerta, i giga non finiscono mai. Infatti, all’esaurimento dei giga è possibile attivare l’opzione 5 Giga Extra al costo aggiuntivo di 1 Euro al mese.

L’altra offerta, Creami WeBack, propone dei credit superiori rispetto all’offerta precedente, infatti sono illimitati. Quindi, i nuovi clienti possono liberamente chiamare e mandare sms in modo illimitato, con l’aggiunta di 50 giga in 4G. Il costo mensile è naturalmente superiore, si tratta di 9,99 Euro ogni mese.

Articolo precedente3 Italia senza fronzoli con la promozione offerta a 6,99 euro
Articolo successivoAddio Call center Tim, Vodafone, Wind e Tre con le app di Google