Netflix

Dopo ben sei anni dall’ultima stagione del capolavoro intitolato Breaking Bad, è sbarcato proprio ieri sulla piattaforma di contenuti in streaming El Camino, il sequel della serie appena menzionata.

Troviamo come protagonista Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, che riporta su Netflix l’affascinante storia di Walter White. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul film.

 

Netflix lancia El Camino

A partire da ieri 11 ottobre 2019, è disponibile sulla piattaforma di streaming, l’atteso seguito dell’amatissima serie TV Breaking Bad, terminata ormai sei anni fa. Il film è appunto intitolato El Camino: A Breaking Bad Movie. Tutti gli appassionati della serie sapranno che il prequel è già stato lanciato ormai anni fa, incentrato sulla storia dell’avvocato Saul Goodman, intitolato Better Call Saul. Le vicende di Jesse Pinkman saranno invece raccontate in questa pellicola, che inizia proprio dalla conclusione dell’ultimo episodio della stagione finale.

Il film è stato scritto dall’ideatore della serie TV, ovvero Vince Gilligan, che ha raccontato la storia di Walter White, un professore di chimica che si trasforma nel miglio cuoco di metanfetamine in circolazione. Per chi non lo ricordasse, il finale di Breaking Bad ha spezzato il cuore di tutti noi, episodio che ha sputo combinare tristezza, perdono, commozione e gusto della vendetta.

Il trailer del film che vi stiamo presentando parte proprio dall’ultima scena dell’ultima stagione della serie TV. Si apre con le sirene dell’auto della polizia che cercano Jesse, quest’ultimo invece bussa alla porta di Skinny Pete, un vecchio amico e spacciatore della zona. Non vogliamo raccontarvi altro, per gustarvi il film completo, recatevi sul sito ufficiale della piattaforma.

Articolo precedenteMIUI 11, la nuova interfaccia arriva a livello globale dal 16 ottobre
Articolo successivoDxOMark introduce il benchmark per la performance audio degli smartphone