mediaworldMediaWorld continua, ancora per pochi giorni purtroppo, a proporre al pubblico italiano il proprio volantino SottoCosto. Fino al 13 ottobre, sia in negozio che direttamente sul sito ufficiale, gli utenti avranno l’opportunità di risparmiare su tantissimi prodotti afferenti al mondo dell’elettronica generale.

Come tutte le campagne promozionali dello stesso tipo, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una soluzione che richiederà una rapida decisione da parte dell’utente finale, va difatti ricordato che le scorte disponibili in negozio sono estremamente limitate (potrebbero terminare prima del 13 ottobre).

Tutti i codici sconto e le offerte Amazon assolutamente da non perdere sono disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

MediaWorld: il volantino SottoCosto è la massima espressione del risparmio

Da MediaWorld il volantino SottoCosto può rappresentare la massima espressione del risparmio, ma solo su alcuni modelli appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato. Uno di questi è sicuramente lo Xiaomi Redmi Note 7, in vendita a soli 199 euro nella versione da 4 + 64GB (RAM e memoria interna espandibile con microSD).

Abbandonando il mondo degli smartphone approdiamo nei fitness tracker, la richiesta di 29 euro per la Xiaomi Mi Band 4 è davvero un qualcosa di quasi mai visto nei negozi fisici in Italia. Il volantino MediaWorld non dimentica anche coloro che sono alla ricerca di un top di gamma, i Galaxy S10 Huawei P30 Pro sono acquistabili ad un prezzo di oltre 700 euro. Per scoprire tutte le altre offerte della campagna promozionale discussa nell’articolo, valida sia online che in negozio fino al 13 ottobre, gli utenti possono fare affidamento sulle seguenti pagine.

Articolo precedenteIliad, ecco quando potrebbero arrivare le offerte per la Fibra Ottica
Articolo successivoUnieuro, Esselunga e Conad: una truffa online attacca i clienti, attenzione