Il secondo brand di Vodafone, ho.mobile, sta riscuotendo successo da parte di quei clienti che fanno un utilizzo costante del proprio telefono e di conseguenza superano le soglie disponibili.

Chi ama stare in contatto con tutti i numeri telefonici fissi-mobili nazionali e navigare sui social, app di messaggistica istantanea o comunque sia sul web in generale, è arrivato il momento di prendere in cosiderazione le offerte di ho.mobile.

Il semi operatore virtuale ha lanciato in questo periodo tre offerte: ho. 5.99, ho. 8,99 e ho. 12,99. Le offerte sono aperte a determinati operatori telefonici, quindi non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione.

 

Offerte da 50GB: il listino di ho.mobile

Le offerte che vi abbiamo appena citato dispongono di tanti minuti, sms e giga, così da soddisfare quei clienti che terminano anticipatamente le soglie incluse. A secondo dell’operatore di provenienza, varia il prezzo mensile.

La prima offerta include minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale senza scatto alla risposta, sms illimitati e 50 giga in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro, il prezzo più economico del listino. L’attivazione è rivolta ai clienti Iliad e alcuni operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e Daily Telecom.

La seconda offerta prevede lo stesso numero di minuti, sms e giga, ma varia il prezzo che è leggermente superiore, ossia pari a 8,99 Euro ogni mese. Questa volta i clienti coinvolti sono coloro che decidono di attivare una nuova numerazione telefonica, oppure provengono da Kena Mobile e Daily Telecom.

Infine, la terza ed ultima offerta include il prezzo più sostanzioso, infatti si rinnova mensilmente al costo di 12,99 Euro. Aperta ai clienti di tutti gli altri operatori telefonici.

Articolo precedenteMeteoriti come killer: Terra minacciata da rocce enormi e imprevedibili
Articolo successivoASUS ZenBook Pro Duo (UX581), dategli il benvenuto: è disponibile in Italia