Google-Maps-Commute-Update-modalità-incognito-1-700x400

Il navigatore numero uno al mondo è inarrestabile e ormai quasi inarrivabile visto che il team, dietro la sua esistenza, ogni mese aggiunge nuove funzioni e nuove particolarità utili a tutti gli utenti. Google Maps, infatti, è riuscito ad abbattere quella barriera tra utenti Android e utenti iOS riuscendo ad accontentare tutti e due le fazioni grazie ad un servizio completo e che riesce a fornire indicazioni semplici e reali in ogni dove. Durante il corso di quest’ultimo anno, Google Maps si è più volte aggiornato e molte implementazioni sono state effettuate, andando a migliorare ogni tipo di navigazione presente di app.

Sembra già perfetto ma Google Maps continua a migliorare: ecco l’ultima novità

Tra le ultime implementazioni che sono state aggiunte in Google Maps rientra anche quella dedicata ad un vero e proprio nuovo livello. Sebbene quest’ultimo sia un’aggiunta, non si può parlare di innovazione al 100% poiché riguarda una funzione già nota ossia la Street View. Grazie a questa nuova visualizzazione delle mappe ogni utente potrà avere a disposizione tutte le zone attualmente esplorabili attraverso l’omino giallo: attivando, infatti, il livello Street View le mappe in 2D si coloreranno di blu.

Come si potrà? In maniera molto semplice. Non sarà che necessario cliccare l’icona in alto a destra, aprire la scheda dedicata ai livelli e selezionare la voce “Street View“. Sarà possibile accedere a questa nuova visualizzazione anche da desktop effettuando lo stesso ed identico passaggio. Ovviamente se si vorrà tornare ad una visualizzazione in 2D o Satellitare non sarà a che sufficiente effettuare lo stesso procedimento selezionando un altro livello.

 

Articolo precedente6G: la nuova connessione è nettamente migliore e più sicura del 5G
Articolo successivoTim down: ecco come scoprire anche i disservizi di Wind, Tre e Vodafone