ExpertExpert continua a proporre, è comunque attivo fino al 20 ottobre in ogni punto vendita in Italia, un volantino con il quale l’utente ha la possibilità di ricevere un omaggio speciale con ogni acquisto effettuato direttamente in negozio o sul sito ufficiale.

Se fino al 10 ottobre da Unieuro era stata attivata la promozione che regalava una asciugatrice da 648 euro, sappiate che con Expert la situazione non sarà meno interessante. Tutti coloro che sceglieranno uno dei dispositivi contrassegnati, infatti, riceveranno in cambio un aspirapolvere wireless marchiato Rowenta Air Force Flex, il cui valore commerciale si aggira attorno a ben 399 euro.

Se non volete mancare nemmeno un codice sconto Amazon, ed allo stesso tempo ricevere anche le offerte migliori in assoluto, allora approfittate del nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: tutti i prezzi migliori che vi faranno risparmiare al massimo

Il volantino Expert resta comunque una delle più valide alternative del periodo, gli utenti possono tranquillamente acquistare uno Huawei P30 a soli 599 euro, nella solita versione no brand e con la garanzia legale di lunghezza finale pari a 24 mesi.

Allo stesso modo si trovano anche soluzioni più economiche, come lo Xiaomi Redmi Note 7 (versione da 6+128GB) a 199 euro, uno dei medi di gamma più invitanti e con il miglior rapporto qualità/prezzo al mondo. Il volantino Expert è molto vario e difficilmente può essere riassunto in poche righe, di conseguenza consigliamo sempre di provvedere all’apertura delle pagine che trovate direttamente nel nostro articolo, ricordandone la validità ovunque in Italia fino al 23 ottobre (anche sul sito ufficiale).

Articolo precedenteAndroid: 8 app a pagamento gratis sul Play Store a partire da oggi
Articolo successivoTerremoto: un super vulcano potrebbe essere letale per l’umanità