euronicsEuronics riesce a recuperare terreno sulle dirette concorrenti del mercato della rivendita di elettronica con il lancio di un volantino Tasso Zero ricchissimo di occasioni, ma sopratutto di prezzi quasi al minimo storico sul territorio italiano.

La campagna promozionale in oggetto non è attiva ovunque, ma risulta essere disponibile esclusivamente nei negozi del socio Via Lattea fino al 23 ottobre (non sarà possibile effettuare acquisti sul sito ufficiale). Il finanziamento potrà essere richiesto al raggiungimento di una soglia minima di spesa, previa presentazione delle buste paga dei mesi precedenti; se soddisfatta, Euronics provvederà a fornire all’utente la possibilità di pagare in comode rate mensili senza interessi a partire da Marzo 2020.

Non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram, qui troverete tutti i migliori codici sconto Amazon e le offerte più interessanti.

Leggi anche:  Euronics: il volantino con il SottoCosto più incredibile (foto)

 

Euronics: il volantino che non ti aspetti dalle grandi offerte

Il volantino pensato da Euronics Via Lattea rappresenta comunque una buonissima soluzione a cui aggrapparsi per cercare di risparmiare anche sui dispositivi appartenenti alla fascia bassa del mercato, come ad esempio per l’acquisto dello Xiaomi Redmi Note 7. La versione 4+64GB viene scontata a soli 189 euro; spendendo circa 400 euro in più si potranno comunque acquistare dispositivi del calibro di Huawei P30, per finire poi con i 769 euro richiesti per il Samsung Galaxy S10.

Il volantino Euronics è rappresentato da queste e tantissime altre offerte, il consiglio è di non perdersi nemmeno uno sconto provvedendo all’apertura delle pagine/immagini che trovate qui sotto nel dettaglio più assoluto, ricordandone la disponibilità esclusiva solo in alcuni punti vendita.