Ora che Ninja è partito per pascoli più verdi e finanziati da Microsoft su Mixer, Twitch ha bisogno di un nuovo streamer superstar per riempire il vuoto. Non deve essere però un gamer. Considerando quanto sia importante essere online per la vita di tutti i giorni, i politici hanno considerato piattaforme come Twitch come una nuova chat di tendenza per connettersi con le persone. Puoi connetterti con Bernie Sanders e Alexandria Ocasio-Cortez su Twitch.

E inoltre da oggi non solo loro hanno il loro canale. Donald Trump ha appena lanciato un suo canale Twitch.

Il presidente americano, sperano negli Stati Uniti sull’orlo dell’impeachment, ha debuttato sul servizio per trasmettere la sua più recente manifestazione di odio in Minnesota. Tra le sue solite divagazioni, Trump ovviamente ha scattato foto ai media. Tuttavia, diversi altri punti vendita hanno notato l’ironia di Twitch di proprietà di Amazon, una società che Trump frequenta spesso a causa del controllo del Washington Post da parte di Jeff Bezos.

 

Donald Trump: il suo nuovo canale su twitch, le dichiarazioni e le reazioni delle persone

Migliaia di persone hanno guardato dal vivo, anche se molti spettatori erano lì solo per trollare Trump nei commenti. La pagina di Twitch ora ha oltre 50.000 follower, il che è impressionante ma molto inferiore ai 65 milioni di follower che Trump ha su Twitter.

Una delle parti più pericolose della presidenza di Trump è il modo in cui ha armaggiato la disinformazione su siti Web come Facebook e Twitter. Speriamo che Trump su Twitch non acceleri ulteriormente il processo distruttivo.

Articolo precedenteFortnite Chapter 2, sembra che sia in arrivo una nuova mappa
Articolo successivoMIUI 11, la nuova interfaccia arriva a livello globale dal 16 ottobre