Canon IVY REC, la mini fotocamera resistente a tutto

Progettata appositamente per raccontare i tuoi momenti outdoor, la nuova Canon IVY REC è una fotocamera divertente, comoda e semplice da usare: la potete agganciare alla cintura, alla borsa o infilare comodamente in tasca. Impermeabile e antiurto, Canon IVY REC è fatta per vivere grandi emozioni.

Si tratta di una mini-fotocamera outdoor che assicura il massimo del divertimento, complici una serie di funzionalità avanzate, tra cui la possibilità di riprese video Full HD a 1080p fino a 60fps, ricarica USB, connettività Wi-Fi e Bluetooth. Il tutto incastonato in un corpo da soli 90 grammi capace di resistere ad immersioni di 30 minuti fino a 2 metri.

Fissata alla cintura, allo zaino o a un cordino, Canon IVY REC è perfetta per gli amanti degli sport che la possono utilizzare praticamente in tutte le condizioni. A realizzare gli scatti e i video è un sensore da 13 MegaPixel che scrive direttamente su una scheda microSD. Ma grazie a WiFi e Bluetooth, ogni scatto potrà essere condiviso con dispositivi iOS e Android

IVY REC, insieme all’apprezzata famiglia di prodotti Canon Zoemini, appartiene alla gamma di prodotti divertenti, studiata per la generazione Z sempre “connessa”. Mettendo al centro le esigenze di divertimento, facilità d’uso e convenienza, Canon conferma il proprio impegno nell’offrire prodotti di qualità e divertenti.

 

Canon IVY Rec, quando la si potrà acquistare

La piccola IVY Rec sarà disponibile in Italia a partire dal 18 novembre 2019 in ben quattro colori vivaci: rosa, verde, grigio e blu. Un’esclusiva offerta di lancio è riservata ai clienti che, registrandosi a questo indirizzo, sono interessati ad acquistare Canon IVY REC non appena sarà in vendita.

Articolo precedenteGoogle Lens: 50 milioni di installazioni in soli 16 mesi
Articolo successivoApple potrebbe integrare un modem 5G nei prossimi modelli di iPhone