ASUS ZenBook Pro Duo (UX581), dategli il benvenuto: è disponibile in Italia

ASUS annuncia l’arrivo sul mercato italiano di ASUS ZenBook Pro Duo (UX581), l’innovativo laptop dotato di ASUS ScreenPad Plus, un rivoluzionario touchscreen secondario da 14 pollici che aumenta e migliora l’interattività offerta dal tradizionale ScreenPad.

ScreenPad Plus offre infinite possibilità creative per i content creator, migliorando la produttività, la gestione dei processi e consentendo un multitasking più fluido. Il touchscreen funziona contemporaneamente con il display primario e il software integrato ScreenXpert include una selezione di app utlili, tools e strumenti che aiutano l’utente.

Caratteristiche tecniche come il processore Intel Core i7 di nona generazione, 32GB di RAM DDR4, la scheda video dedicata NVIDIA GeForce RTXTM 2060 e fino a 1 TB di SSD PCIe 3.0 x4 per un’archiviazione ultra veloce, assicurano performance estreme. Completa l’esperienza di utilizzo un pannello OLED 4K HDR (3840 x 2160) con cornici sottilissime.

ZenBook Pro Duo presenta una gamma di colori estremamente vasta con il 100% di copertura DCI-P3 e HDR per una riproduzione più realistica possibile. Lo spazio di colore DCI-P3 è la scelta preferita dei professionisti. Infine, il laptop è equipaggiato con una presa Thunderbolt, 3 USB USB Type-CTM (USB-CTM) e WiFi 6 di Intel con Gig+ (802.11ax).

 

ASUS ZenBook Pro Duo (UX581), prezzo e disponibilità

ASUS ZenBook Pro Duo (UX581) con funzione Turbo Fan e ASUS NumberPad è disponibile in Italia, nella colorazione Utopia Blue, su ASUS eShop, Retail selezionati e presso gli ASUS Gold Store a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 2999 euro. Il laptop è rifinito con l’esclusiva versione asimmetrica della tipica trama Zen a cerchi concentrici.

Articolo precedenteHo.Mobile è pronto a sfidare i grandi operatori con le nuove offerte
Articolo successivoUfo vola sopra il North Carolina, il video diventa virale online