WindWind prova in tutti i modi a raggiungere i livelli delle dirette concorrenti del mercato, quali Iliad MVNO, lanciando una nuova offerta da soli 6,99 euro al mese, grazie alla quale sarà possibile ottenere l’accesso anche a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

La soluzione qui descritta è oggi distribuita in tutti i punti vendita sparsi per il territorio solamente in versione operator attack, ciò sta a significare che l’accesso risulta essere riservato ai possessori di una SIM ricaricabile di Iliad MVNO (non LycaMobile e CoopVoce) che richiederanno la portabilità del proprio numero.

Inizialmente viene richiesto il versamento di un contributo di 10 euro per l’acquisto della SIM e di 11,99 euro per la promozione in sé, va sempre ricordato che sarà necessaria una ricarica pari ad almeno il valore della prima mensilità. E’ inoltre presente un vincolo contrattuale, il cliente che attiverà la All Inclusive 50 Flash dovrà necessariamente restare in Wind per almeno 24 mesi, in caso contrario sarà costretto a pagare una penale del valore di 15 euro (addebitata sul metodo di pagamento scelto, quindi credito residuo, se presente).

 

Passa a Wind: tutti i dettagli della All Inclusive 50 Flash

All’interno della passa a Wind in oggetto troviamo comunque contenuti veramente interessanti, parliamo di 100 SMS utilizzabili indistintamente verso ogni operatore telefonico, 50 giga per navigare in rete alla massima velocità disponibile e minuti senza limiti con i quali gli utenti potranno chiamare telefoni fissi e mobili.

La promozione include anche il servizio SMS MyWind, utile per ricevere messaggi che vi avvisano di tentativi di contatto da parte di altri consumatori.

Articolo precedenteCaricare Smartphone e Tablet durante la notte è molto pericoloso
Articolo successivoEsselunga annienta Unieuro con un volantino ineguagliabile