VodafoneVodafone ha da tempo messo a disposizione dei consumatori una fantastica promozione da soli 6 euro al mese, grazie a questa si possono raggiungere 30 giga di traffico e tantissimi minuti di chiamate, a patto però che si possieda una determinata SIM ricaricabile.

Il suo nome è Special Minuti 30 giga, attivabile esclusivamente dai clienti di un operatore virtuale (con la solita esclusione di ho.Mobile o Kena Mobile) con portabilità obbligatoria del numero di telefono originario. Il costo iniziale da sostenere corrisponde a 12 euro per la promozione in sé, con l’aggiunta di altri 10 euro necessari per effettuare l’acquisto della nuova SIM ricaricabile. La richiesta dovrà necessariamente essere presentata nei punti vendita, senza altre possibilità di attivazione.

 

Passa a Vodafone con la Special Minuti 30 giga a soli 6 euro al mese

Nel compenso si ottiene l’accesso ad una promozione da ben 30 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, con anche minuti senza limiti da poter utilizzare a piacimento per telefonare ad amici e parenti (sia fissi che mobili). Il prezzo fisso è di soli 6 euro al mese, addebitato direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata con cadenza fissa.

La navigazione non presenta limitazioni particolari alla massima velocità raggiungibile, ricordiamo difatti che l’utente potrebbe anche teoricamente collegarsi al 4.5G navigando fino a 600Mbps in download. Il piano base non è a pagamento, ma da qualche settimana il Vodafone 25 lo diventerà nel momento in cui l’utente disattiverà l’offerta da tutto incluso; il consiglio è quindi di richiedere un cambio piano gratuito, onde evitare spiacevoli inconvenienti.

Articolo precedenteSpotify e Netflix: bastano 5 euro per averli entrambe con un trucco
Articolo successivoUnieuro si abbandona al SottoCosto: i prezzi sono in caduta libera