TronyTrony appare essere davvero senza paura, l’ultimo volantino reso disponibile presso i punti vendita sparsi per le regioni Toscana, Piemonte, Lombardia e Veneto rappresenta sicuramente un ottimo punto di partenza per cercare di risparmiare nell’acquisto combinato di più prodotti.

Il meccanismo alla base della corrente campagna promozionale non appare essere propriamente inedito, allo stesso tempo però raccoglie consensi su tutto il territorio nazionale. L’iter da seguire per raggiungere l’obiettivo prefissato passa innanzitutto per una spesa di almeno 499 euro (anche cumulativa di più modelli), successivamente sarà possibile decidere di aggiungere altri 99 euro per mettere le mani su uno dei seguenti dispositivi: PlayStation 4 da 500GB, una splendida smart TV Toshiba da 43 pollici, una fotocamera reflex Nikon D3500 o lo smartphone Samsung Galaxy A40.

Per scoprire nel dettaglio tutti i codici sconto Amazon e le migliori offerte, non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: tutti i prezzi migliori della campagna promozionale

L’attenzione al dettaglio è stata espressa nel volantino Trony cercando di accontentare i tantissimi consumatori italiani, per questo motivo si possono trovare ottimi prezzi sia su dispositivi appartenenti alla fascia bassa del mercato, che top di gamma veri e propri.

Il risparmio migliore lo troviamo sullo Huawei P Smart 2019, un terminale con il quale si possono raggiungere ottime prestazioni (oltre ai servizi Google), spendendo una cifra non superiore ai 179 euro. Da segnalare comunque la presenza anche dei vari Galaxy S10, S10+ e S10E, tutti in vendita ad almeno 599 euro.

Per la campagna promozionale inclusa nel volantino Trony aprite le immagini inserite qui sotto.

Articolo precedenteTIM, c’è l’accordo con Sky ed ora arriva un servizio per tutti gli abbonati
Articolo successivoGmail scrive da solo grazie a Google: IA nel nuovo aggiornamento