Tim

L’operatore Tim Italia ha deciso di riproporre, fino al prossimo 13 ottobre 2019, salvo proroghe, l’offerta Iron. Quest’ultima è però attivabile solamente da alcuni utenti specifici.

Per la precisione, potranno richiederla solamente i nuovi clienti che richiedono anche la contestuale portabilità del proprio numero. Ricordiamoci insieme il bundle che propone e, soprattutto, il prezzo.

 

Tim rilancia l’offerta Iron con minuti illimitati e 50 GB

Come avrete giù potuto intuire l’offerta Iron prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet a soli 6.99 euro al mese. Essendo un’offerta Operator Attack, possono attivarla solamente gli attuali clienti di operatori specifici. Secondo alcune fonti verificate, possono attivarla gli attuali clienti di iliad, Fastweb e dagli Operatori Virtuali (escluso Kena Mobile, ho. e LycaMobile) e solo in alcuni negozi TIM aderenti.

Per il momento non è attivabile in tutta Italia ma solamente in alcune città specifiche. Vi ricordo che nel dettaglio l’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti e 3 GB di traffico internet. Entro sette giorni dall’attivazione riceverete anche le opzioni +minuti illimitati Free e +47 GB Free senza alcun costo aggiuntivo. Il costo previsto di attivazione è di 12 euro una tantum, più il costo di una nuova SIM Card di 10 euro con 1 centesimo di euro di traffico incluso.

Leggi anche:  Vodafone, ecco la sfida ad Iliad: torna l'offerta low cost con 50 Giga

Da qualche giorno l’operatore sta inviando alcuni SMS ad ex clienti, proponendo loro la stessa offerta sopra citata. Ecco un esempio di messaggio: “Torna in TIM con 50GIGA E MINUTI ILLIMITATI a soli 6,99E/mese. Vieni nei negozi TIM entro XX/10 per attivare l’offerta. Ulteriori info e costi on.tim.it/cond”. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore o recatevi presso un punto vendita autorizzato nella vostra città.