TimMusic Platinum

TIM sta spendendo tante risorse economiche per garantire un futuro sempre più roseo a TIMvision. Il provider italiano, d’altronde, ha ricevuto ampi consensi da parte del pubblico per la sua piattaforma dedicata alla visione di serie tv e film in streaming. E’ evidente che il catalogo di TIMvision al giorno d’oggi non può essere considerato inferiore rispetto a quello di concorrenti sulla carta più accreditati come Netflix e Now Tv.

 

TIM, su TIMvision arriva anche il grande sport dopo l’accordo con Sky

Per rendere TIMvision un punto di riferimento fisso per i suoi clienti, TIM ha da poco chiuso una nuova partnership con Sky. Il risultato che emerge da quest’accordo è molto vantaggio per gli abbonati

Chi utilizza TIMvision quest’anno avrà la facoltà di attivare anche il nuovo pacchetto chiamato “Kit Sport”. Sulla piattaforma streaming saranno visibili tutti i grandi appuntamenti sportivi targati Sky.

Il Kit Sport ha un costo di soli 29,99 euro: tra le esclusive previste citiamo la Serie A, la Champions e l’Europa League più le migliori competizioni internazionali di tennis, motori e basket.

Il KitSport potrà essere attivato sia da chi è già abbonato con TIMvision sia da chi sottoscrive ex novo il servizio streaming. E’ previsto un grande vantaggio per chi decide di attivare online quest’offerta. Con l’attivazione via internet TIM offre i contenuti Sky per tre mesi a costo zero.

Articolo precedenteCellulari vintage: vietato buttarli, alcuni valgono più di un iPhone 11
Articolo successivoTrony senza paura: il volantino sconta al massimo tanti prodotti